Alcune domande frequenti:
1. METODI DI PAGAMENTO
2. INVII
3. RICHIEDERE ARTICOLI CHE NON APPAIANO SULLA NOSTRA PAGINA WEB
4. POLITICA DI RESTITUZIONE
- Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Il pagamento può essere effettuato attraverso carta di credito, Paypal, Klarna (Sofort) o bonifico bancario.
- Quale corriere si occupa degli invii e delle consegne?
ITALIA:
- Gli invii standard (da 3 a 6 giorni lavorativi) si effettuano da Poste Italiane, DPD (Bartolini) o DHL Parcel.
- I recapiti urgenti (tra le 24 e le 48 ore) sono, nella maggior parte dei casi, effettuati da DHL Express o FedEx.
IL RESTO D'EUROPA:
- Gli invii standard (da 3 a 6 giorni lavorativi) sono effettuati da compagnie postali e sono recapitati nel paese di destinazione dal servizio postale nazionale del paese.
- I recapiti urgenti (tra le 24 e le 48 ore) sono, nella maggior parte dei casi, effettuati da DHL Express.
Verasia.IT si riserva il diritto di utilizzare qualsiasi altro carrier in ogni momento.
- In quali paesi devo trovarmi per poter effettuare un acquisto?
Italia, Svizzera ed altri paesi europei.
- È possibile ricevere degli invii provenienti dal Giappone?
No, gli articoli sono inviati dal nostro magazzino situato in Europa.
3. RICHIEDERE ARTICOLI CHE NON APPAIANO SULLA NOSTRA PAGINA WEB
- È possibile ordinare articoli che non figurino sul catalogo?
Sì, è possibile inviando un'e-mail a: [email protected] specificando il nome dell'articolo o del libro e il codice ISBN.
Una conferma le sarà inviata qualora l'articolo fosse disponibile, assieme ai tempi di spedizione ed il prezzo.
- È possibile restituire articoli?
La nostra politica, secondo le norme in vigore, prevede la possibilità di restituire qualunque acquisto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Senza bisogno di nessuna spiegazione, qualsiasi libro od oggetto restituito in condizioni normali (nuovo, non rovinato ed inutilizzato) sarà accettato.
Nel caso in cui si volesse restituire un DVD, CD-ROM o CD, questo dovrà essere riconsegnato nella sua confezione originale ed interamente coperto dall'imballaggio.
Verasia.it garantirà il rimborso qualora la ricezione della restituzione avvenga entro 30 giorni.
Prima di poter realizzare qualsiasi restituzione, questa dovrà essere comunicata al reparto Assistenza Clienti inviando un'e-mail a [email protected]
Qualora la causa della restituzione fosse dovuta a difetti riscontrati nell'articolo richiesto o l'articolo non corrispondesse a quello indicato al momento dell'acquisto,
Verasia.it si farà carico delle spese di spedizione per la restituzione ed il nuovo invio.
Qualora il motivo della restituzione fosse dovuto a ragioni di insoddisfazione, verasia.it le rimborserà il prezzo dell'articolo e le spese di spedizione (se l'invio al momento dell'acquisto fosse stato indicato come invio urgente, sarà restituito l'equivalente di un invio ordinario), tuttavia le spese di restituzione restano a carico del cliente.