Categorie

The Handbook of Japanese Adjectives and Adverbs

EAN: 9781568364162

The Handbook of Japanese Adjectives and Adverbs
ISBN: 978-1-56836-416-2//  ISBN: 9781568364162
Anno di edizione: 2012
Casa editrice: Kodansha
Numero di pagine: 326
Lingua: inglese, giapponese 
Paese di origine: Giappone

Altri dettagli

Nuovo prodotto

19,66 €

Prodotto momentaneamente esaurito

 
Altre informazioni
La facilità degli avverbi giapponesi sta nel fatto che non si coniughino. Tuttavia, ciò non deve diminuire la loro importanza nell'apprendimento della lingua, poiché, usando alcune particelle per mostrare la loro relazione grammaticale con altre parole, otteniamo delle sfumature nel loro significato. Inoltre, alcuni di loro non sono facilmente traducibili.

Questo piccolo manuale offre i paradigmi di base degli aggettivi e degli avverbi, sforzandosi di trasmettere l'informazione non solo in maniera facile ed efficace, ma anche dinamica. Il libro è diviso in due parti.

La prima parte è destinata agli aggettivi e la seconda agli avverbi.

Ognuna di queste è preceduta da un'introduzione con spiegazioni di base. Il capitolo sugli aggettivi è diviso, a sua volta, in due parti: la coniugazione in -i e la coniugazione in -na e gli aggettivi ausiliari. La seconda parte è dedicata alle strutture di frasic omuni con esempi di aggettivi.

La sezione consacrata agli avverbi è organizzata per tematica. Tra i tipi di avverbi spiegati qui, vi sono quelli usati per esprimere il tempo; la quantità; il grado; le corcostanze; i suoni della natura o le azioni (gli avverbi onomatopei sono sempre presenti).

Ogni sezione del libro è accompagnata da una spiegazione corrispondente in inglese e da esempi tradotti nella stessa lingua. Include anche pagine di esercizi che permettono agli studenti di mettere in pratica ciò che hanno appreso.

Infine, degli annessi con liste per la ricerca rapida di parole ed il loro significato.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun articolo

Da definire Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine