Categorie

Shingeki no Kyojin (L'Attacco dei Giganti) Vol. 9

EAN: 9784063847765

Shingeki no Kyojin  (L'Attacco dei Giganti)  Vol. 9
ISBN: 978-4-06-384776-5 //  ISBN: 9784063847765    
Anno di edizione: 2012 (Ultima ristampa disponibile)
Casa editrice: Kodansha
Numero di pagine: 192
Lingua: giapponese
Paese di origine: Giappone

Altri dettagli

Nuovo prodotto

7,80 €

Prodotto momentaneamente esaurito

 
Altre informazioni

Shingeki no Kyojin (進撃の巨人 - L'Attacco dei Titani),è un manga del tipo shonen di Hajime Isayama. La sua prima edizione è stata pubblicata il 10 ottobre 2009 sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine della casa editrice Kodansha, con la nomina d'onore del Gran Premio Magazine (MGP).

Sintesi:

La storia si svolge in un passato fittizio (leggermente basato sul Medioevo), nel quale l'umanità l'umanità è stata quasi completamente sterminata dall'apparizione improvvisa di esseri umanoidi, chiamati Titani. 

Delle creature cannibali di dimensioni enormi, con forma umana e apparentemente poco intelligenti.

A causa delle dimensioni dei Titani, che varia dai 3 ai 15 metri di altezza, l'umanità è stata divorata, tuttavia, un piccolo gruppo di umani ha ancora le speranze di sopravvivere in una vasta zona della terra, fortificata, protetta da muri di 50 metri di altezza, tre volte l'altezza dei giganti.

107 anni più tardi, l'umanità vive in pace tra le mura, senza attacchi di Titani, fino al giorno in cui un Titano, più tardi conosciuto con il nome di Titano Colossale, grande quanto il muro costruito intorno alla zona fortificata, appaiono improvvisamente, facendo un'apertura su una delle mura esterne della città, permettendo l'entrata ad un gruppo di Titani più piccoli. Il giovane Eren Jaeger e sua sorella adottiva Mikasa Ackerman, guardano terrorizzati la madre, divorata viva da uno di loro. Soppravvisuti all'attacco, Eren giura di sterminare tutti i Titani, per vendicarsi della morte della madre.

 plus petits. Les deux jeunes hommes regardent avec horreur leur mère dévorée vivante par l'un d'entre eux. Après avoir survécu à l'attaque, Eren jure d'éliminer tous les Titans, pour se venger de la mort de sa mère.

Cronologia:

Anno 738: In quest'anno, l'emergenza Titani è confermata, causando l'annientamento di più della metà dell'umanità.

Anno 745: Il genere umano sopravvive costruendo tre mura, chiamate Mary, Rose e Sina.I Titani non riescono a penetrare le mura giganti, e la popolazione umana è capace di sopravvivere in pace per 100 anni.

Anno 845:Il Titano Colossale, un tipo gigantesco di Titano di circca 60 metri di altezza, appare e distrugge una parte del muro Mary in un solo colpo, permettendo così ai Titani più piccoli d'invader eil territorio umani all'interno delle mura, causando molte innegabili.

Anno 846:La popolazione umana lancia un'offensiva militare per riprendersi il muro Mary, nel corso della quale subisce delle perdite massive. Tuttavia, durante questo periodo, vengono raccolte molte informazioni su come sterminare i Titani.

Anno 847: Eren, Mikasa, e Armin cominciano il loro allenamento militare, e, non senza passare per numerose difficoltà, riescono il tentativo.

Anno 850:L'epoca attuale. Sono passati più di 5 anni dall'ultimo attacco. L'umanità comincia la sua contro offensiva con la quale, Eren, in compagnia della sua squadra, lotta per evitare che l'umanità si spenga. Però, dopo un corto periodo di tranquillità, i Titani tornano all'attacco per causare altre morti umane.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun articolo

Da definire Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine